martedì 11 settembre 2012

FOLLOW US




 
 

Prima uscita stagionale assolutamente positiva per i nuovi Jm che perdono (contro una squadra di categoria superiore) ma convincono. Considerato che non si era al completo, che era la prima “vera “ sgambata dopo mesi e che la condizione era approssimativa direi un inizio che fa ben sperare.
 Al via non manca tantissimo quindi più si gioca da qui a fine mese e più potremo crescere. I diavoli stanno tornando.
Come sapete Twitter è diventata una vera e propria mania per i calciatori e anche noi, che siamo calciatori con la “c” maiuscola non siamo da meno e ci sollazziamo con questo spassoso social per condividere i nostri pensieri e le nostre emozioni. Ecco un primo estratto….
Carlo Dante # " Giocare per i Jm è un sogno, ringrazio tutti per essere approdato qui, il mio sogno fin da bambino. Mi volevano diverse squadre, una in particolare; mi ha contattato e sembrava fatta ma poi non mi ha preso...perchè non ero di nessuno" # 
Garli #" La preparazione continua. Domani triplo allenamento mattutino e doppio tuffo carpiato con avvitamento, con i ragazzi" #.
 
Sile #" Non molliamo. Domani pomeriggio allenamento special: lotta nel fango...con le ragazze" #
 
Ale # " Dai che pettorine e tute allenamento sono ready. Domani le diamo. Le metto all' asta su ebay, aggiudicatevele. E-commerce, coi ragazzi".#

Nessun commento:

Posta un commento