venerdì 12 luglio 2013

SUMMER WORK


A grande richiesta le pagelle della prima amichevole stagionale.

STILO 6,5: Al metal detector suonerebbe perchè un pizzico di ruggine c'è tutta, indubbiamente però il suo ritorno in porta ci regalerà effetti benefici per tutta la prossima stagione. Mezzo punto in più per la divisa nuova un pò tribale in tinta con i guantoni, SPACCA.

SILEO 7: Mamma mia quanto è in forma il capitano. Lontano dalle nebbioline e dai colpi di tosse autunnali è il migliore del pacchetto arretrato per acclamazione popolare. Ottimo quando fa partire l'azione, si sgancia e conclude lui, TANTUM VERDE.

ORSI 6: In ritardo di condizione, a 25 gradi tiene un tempo, a 30 metà tempo, a 32 suona il timer come nel tostapane. Riesce ad azzopparsi anche una caviglia scendendo le tribune, ma comunque sia sta seguendo una preparazione personalizzata e vedrete che sarà pronto per le gare che contano. Un paio di dribbling sono la prova lampante della validità di questa teoria, UNDER.

TARTARO 6,5: jolly difensivo capace di occupare più ruoli si destreggia dietro dimostrando già una certa intesa con i compagni. Se questo è l'inizio si possono dormire "sonny" tranquilli, SECURITY.

GARLI 7-: Il Garli after grigliata è bello, bello, bello. Non lui, ma il suo atteggiamento "positive" stile Black Eyed Peas. Partita gagliarda ieri e passo già importante, come non avesse mai smesso di giocare. Riportarlo ai livelli mostruosi di due anni fa sarebbe grasso che cola e la strada è quella giusta, COMING SOON.

MIGLIORINI 7+: è troppo forte, poche chiacchiere. Quando ha firmato il contratto per l'anno che verrà è stato il giubileo, costruire la squadra su di lui è un onore oltre che un obbligo. Ieri tante finalizzazioni e tanti dribbling mai fine a sè stessi. Nubi all' orizzonte quando si tocca la caviglia ma non sembra grave, LE FONDAMENTA.

BOSELLI 7: Ok ieri non era in campo ma gli dovevo una pagella, pago il debito. Gioca in canotta tipo Nba, poi quando gli dici che sembra l'indianino di Twilight, quello fisicato sempre mezzo nudo, risponde "Chi Io?" In campo però è una furia, gol a grappoli e tanta corsa. A volte un pò lezioso ma se impara ad essere più killer ci sarà da divertirsi, LUNA PARK.

2 commenti:

  1. oh ma che gol ho fatto?!?!?!

    RispondiElimina
  2. ahahah...facciamo stampare le magliette con la scritta "oh ma che gol ho fatto?"

    RispondiElimina