lunedì 12 dicembre 2011

C'E' POST@ PER TE

PRIMA DI SFIDARE IL RE ASSICURATI DI ESSERNE CAPACE




* Sono Guglielmo, predicatore ancora in vita (per poco..). Siete una buona squadretta, vi ho visti... però subite un pò troppi gol? Avete un rimedio?
Che ci vuoi fare amico...hai ragione, ti quoto in pieno. Però chissenefrega...c'è di peggio nella vita. Io mi alzo la mattina, vedo che ho due gambe lunghe uguali..e già son contento.

* Sono Davide, pasticcere di Lugano. Dicevano che avevate una difesa di ferro..buahhh invece siete un colabrodo. E prendere un difensore?

E' vero, prendiamo molte paste...ma non da te!! Hai la pasticceria in Svizzera...caspita vuoi...

* Sono Gilberto, da Crema. Vanno di moda i tavoli della pace, a giorni ne faranno uno Moratti, Agnelli e tutti i padroni del calcio. Perchè non provarci anche voi?

Gil sei arguto. Guarda la prima parte della risposta è seria, la seconda ancora di più. Io non lo proporrò, ma se mi chiedessero di sedermi a un tavolo non direi di no. Però ho perplessità. Con chi mi ritroverei? Avrebbero o tutti la mia maschera o lo farei con Diabolik, Little Tony e Bambola Ramona. Vedi io mi firmo, io ci metto la faccia.

* Sono Lucia, 42 anni, milf. Facciamo un gioco...che fareste se per magia foste primi in classifica?

Domanda secca esige risposta secca. Mi godrei le mie vittorie, punto e basta. Se non godi quando vinci quando godi?

* Sono Milfred, panettiere di Brescia. Se Garli fosse un panino, che panino sarebbe?

Deformazione professionale è zio. Ehm lo sparo...pancetta, carciofini e salsa tartara. Boh...

* Sono Mario Saccentoni, moralizzatore di professione. Fate tanto i colti, sopratutto tu che rispondi ma non sapete niente. Un esempio? Come ve la cavate con l'inglese? Traduci: JM still in the lead....

Mario sciat ap. Io lo so l'inglese. Letteralmente direi Jm ancora in testa. Una mente acuta direbbe "Oh Jm guarda che siamo ancora in testa?" In realtà io sono più duro del marmo di Carrara. La traduco letterale "Ho i Jm sempre in testa, non riesco a pensare ad altro".

* Ciao diavoletti, sono Lola 19 anni, di Catania. Vi adoro... ormai siamo al giro di boa, dai svelatemi qualche progetto futuro?

E qui ti volevo Lola. Progetti futuri non ce ne sono. E' giusto che qualcuno sappia. Qui quando finiamo i soldi, e credimi non manca molto, facciamo bancarotta come la Parmalat... E' per questo che non capisco l'accanimento sportivo e non verso di noi. Cosa pensavano, di aver contro il Real? Eh no, altrimenti mica si facevano spostare nel girone del giovedì. Qui si naviga a vista e bisogna vedere se sta zattera a remi va alla deriva o tiene botta fino alla fine. Però è dal 2004 che stiamo a galla e questo ehm un pò brucia...

*Sono Priscillo, eterno indeciso. Ora parlate anche di gufi, era ora che qualcuno parlasse un pò di uccelli...

Oh  meno male che almeno qualcuno apprezza.

* Sono Bebbe, near Piacenza. Oh.......CENSURATO

Beppe ti blocco. Non che tu abbia scritto niente di che, per carità...ma vuoi vedere che anche stavolta danno la colpa a te? Fatti furbo. Che guarda ci è andata anche bene, se scrivevi Ale con la "k" eri fottuto....





2 commenti:

  1. Ringrazio il Cec in primis, Giamma, le due Vale, Cece ecc.. per quello che hanno detto, scritto, fatto dopo l'episodio. Quando ci sono persone intelligenti una maglia di colore diverso non divide...almeno non fino a questo punto.

    RispondiElimina