domenica 26 febbraio 2017

ZONA JOGA


2 commenti:

  1. Premessa: ognuno può dire e scrivere ciò che vuole (nei limiti of course) e naturalmente arrabbiarsi per tutto o niente nel modo in cui meglio crede.
    Precisato questo forse a qualcuno lassù deve essere sfuggito che nel post di commento Australian-Joga c'erano tanti ma proprio tanti complimenti alla squadra "rivale" ed alla loro cavalcata.
    Strano, che a gente così puntigliosa ed attenta ad ogni dettaglio (la parola operaio quasi diventa un insulto) sia invece sfuggito, o forse non è stato ritenuto così importante sottolineare anche i complimenti ricevuti (sono la rivelazione del campionato, hanno fatto rotolare molte teste ecc. ecc.).
    Che poi nessuno si sogna di mettere in dubbio i risultati che furono o il tasso tecnico, si commentava una partita punto e stop.
    La definizione "classe operaia in paradiso" sta a rappresentare una squadra che ottiene con l'impegno e il sudore risultati importanti anche al di sopra dei propri limiti. Dovrebbe essere un merito, ma anche se non percepito, con un pizzico d'ironia si poteva sorvolare...
    Noi accettiamo tutto, le battute stile jogano malito le sentiamo dal primo giorno (ci siamo scelti questo nome!) e sicuramente, come è stato scritto, siamo molto più bravi con la penna che coi piedi, questo blog (che tutti leggono mi sa..) lo dimostra dalla prima all' ultima sillaba.
    Capisco meno, ma mi adeguo, la frase "autoconvincersi di averla dominata" come se dominarla e poi non vincerla fosse anche un merito. Persino telelibertà conclude con Joga Malito deve mangiarsi le mani, forse si sono autoconvinti pure loro?
    Autoconvincersi di essere stati ai playoff nell'ultima stagione (noi c'eravamo, davvero) è altrettanto grave, allora.
    Polemica che nasce e finisce qui, la nostra simpatia e ammirazione resta immutata.

    Fc Joga Malito

    RispondiElimina
  2. Avendo male interpretato il vostro commento, probabilmente fatto con le migliori intenzioni, ci siamo sentiti sul momento depredati degli sforzi e dell'impegno messi in campo per ottenere questi piccoli risultati, un po come se ad ottenerli ci avesse aiutato solo la buona sorte. In ogni caso, apprezzando il chiarimento, consideriamo la polemica chiusa, del resto si parla pur sempre di calcetto tra amici al martedì :)
    Ps: per la cronaca, riconoscendo i vostri mezzi tecnici pure noi ci chiedevamo quanto fosse bugiarda la vostra classifica, abbiamo incontrato squadre più in alto decisamente inferiori a voi.

    RispondiElimina