giovedì 1 marzo 2012

C'E' POST@ PER TE - HAPPY BIRTHDAY EDITION


A Lugagnano ( Val d'Arda.. così che non ci si possa confondere) capita di chiamare per prenotare il Palazzetto dello Sport e di sentirsi dire " No oggi è occupato tutto il giorno, c'è un compleanno!" E'????
Il popolo del web insorge. Torna la rubrica più amata e odiata di tutti i tempi.

* Sono Filippo, 9 anni di Milano " Jm cercate di vincere qualche partita che a scuola se no mi prendono in giro..."

Piccolo Filippo, noi ci proviamo ma se proprio vuoi un consiglio...cambia scuola.

* Sono Gianni da Cosenza. Ma se si chiama palazzetto dello sport non si dovrebbero svolgere attività sportive invece che festicciole? Non è che forse ehm..come dire, i compleanni sono più remunerativi rispetto alle partitelle della domenica?

Gianni che acume. Hai un mentore per caso o hai fatto tutto da solo? Comunque complimenti.

* Ciao Jm, sono Elena da Carate Brianza. Per la torta, pasta sfoglia o pan di spagna?

Tutta la vita pan di spagna.

* Sono Ercole di Belluno, professione barman. Ma se Garli fosse un cocktail..quale sarebbe?

Difficile sai.. Sparo: vodka liscia, foglie di menta e triple sec. Boh....

* Sono Stephen da Chiavari, 31 anni, un saluto ai diavoli per prima cosa. Dai non fatela tanto lunga un compleanno non dura in eterno, potevate giocare la sera..

Amico, contraccambio i saluti. Beh un Pala-compleanno è una roba seria. Dura dalle due alle sette di pomeriggio, non si sgarra di un minuto. Chissà se le mammine pagano a ore per avere i figli fuori dalle pa**e un pò di tempo. Ad ogni modo l'orario è rigido come Siffredi. Dopo ci sono gli abbonati della domenica, giusto così, ma era libero dalle 11 a mezzanotte. Giuro che ce lo hanno anche proposto...

* Ciao Jm, siete fantastici. E' vero che lancerete una linea di felpe per la prossima stagione? Camillo.

E' un'idea nata un pò per caso che potrebbe diventare progetto. Ma per ora nulla di concreto. Non avere la grana per finire di pagare il campionato e pensare già alle felpe è una follia che mi gasa di brutto. Adoro il passo più lungo della gamba e tutti che ti dicono "noo" con lo sguardo alieno e poi scoprire di avercela fatta.

* Jm fatemi restare anonimo va.. Ma lo sapete che grazie a queste accuse il palazzetto l'anno che viene ve lo potete anche scordare?

Ti devo dare ragione. Ma fammi rispondere alla Homer.. Dooohhh...

1 commento:

  1. So che anche molte altre persone hanno avuto quello stesso problema. Chiamare per prenotare e sentirsi dire che c'è un compleanno.

    Mah...

    RispondiElimina